COMUNICATO STAMPA
ELEZIONI CNPR: SI APRE UN NUOVO CORSO
Roma, 19 maggio 2014
All’indomani delle elezioni del nuovo Consiglio di Amministrazione di Cassa Ragionieri, il Presidente ANC Marco Cuchel esprime il proprio apprezzamento per come i 169 delegati si sono espressi lo scorso sabato. “ La soddisfazione di ANC è da ricondursi al risultato conseguito dalla lista che abbiamo appoggiato e che ha ottenuto sette consiglieri su dieci ed inoltre, i tre consiglieri della lista concorrente sono colleghi che godono della nostra stima. In secondo luogo, abbiamo ottenuto la nomina del candidato ANC (Andrea Billi) nel collegio sindacale ed un consigliere che è anche presidente di una nostra associazione territoriale (Maria Vittoria Tonelli); in questo modo, il ruolo di rappresentanza che l’Associazione riveste e la connaturata funzione di tutela avranno modo di essere esercitate con la trasparenza e l’incisività che la delicata materia previdenziale richiede. Prendiamo anche atto del fatto che i delegati, esprimendo in larga parte le proprie preferenze su entrambe le liste e scegliendo rappresentanti mai stati in CdA, hanno manifestato indipendenza di giudizio e volontà di rinnovamento”.
“Auguriamo alla nuova compagine buon lavoro, nella certezza che il nuovo gruppo dirigente saprà esprimere capacità gestionali e di relazione con gli interlocutori politici ed istituzionali. L’ANC, come sempre, non farà mancare il proprio appoggio e la propria collaborazione, affinché al futuro previdenziale della categoria siano date quelle certezze che gli iscritti si attendono”.
ANC – Comunicazione
Comunicato Stampa ANC 19.05.14 – Cassa Previdenza
RASSEGNA STAMPA – Alcuni articoli di stampa riguardanti il comunicato diffuso dall’ANC in merito al rinnovo dei vertici di Cassa Previdenza Ragionieri.