Lanciata nel luglio dello scorso anno, si è conclusa la raccolta fondi promossa dall’Associazione Nazionale Commercialisti per la ricostruzione delle strutture scolastiche del Comune di Camposanto, in provincia di Modena, andate distrutte dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012.
L’ANC ha aderito al progetto “Adottiamo le Scuole” del Comune di Camposanto, promuovendo una campagna di sensibilizzazione a livello nazionale finalizzata alla raccolta fondi per la ricostruzione delle scuole.
Il 3 luglio scorso l’ANC è stata ricevuta dal Sindaco del Comune di Camposanto, Antonella Baldini, alla quale è stata consegnata la somma delle donazioni raccolte.
Nel ringraziare tutti coloro che hanno aderito alla raccolta e dato il loro prezioso contributo, l’ANC informa che seguirà le fasi del progetto di ricostruzione e, da questa pagina del sito, dedicata all’iniziativa, aggiornerà sullo stato dei lavori che porteranno alla realizzazione del nuovo plesso scolastico.
Articoli
DAL SINDACO DI CAMPOSANTO IL RINGRAZIAMENTO PER IL CONTRIBUTO RACCOLTO DALL'ANC
Posted by segreteria
Lo scorso mese di luglio si è conclusa, con la consegna delle donazioni raccolte al Sindaco di Camposanto, Antonella Baldini, la…
LUGLIO 2013 - CONCLUSA LA RACCOLTA FONDI PROMOSSA DALL'ANC
Posted by segreteria
Cari Colleghi, a distanza di un anno dall’avvio della raccolta benefica promossa dalla nostra Associazione, per raccogliere fondi da destinare…
LUGLIO 2012 - PARTE LA CAMPAGNA NAZIONALE DI RACCOLTA FONDI PROMOSSA DA ANC
Posted by segreteria
COMUNICATO STAMPA CAMPAGNA NAZIONALE DI RACCOLTA FONDI PER LA RICOSTRUZIONE DELLE SCUOLE NEL COMUNE DI CAMPOSANTO (MO) Roma, 18 luglio…