La convenzione realizzata dall’Associazione Nazionale Commercialisti con la società Visura SpA, specializzata nella distribuzione di visure telematiche online, servizi informativi e soluzioni di Digital Trust, consente agli iscritti di accedere al portale dedicato tramite il link https://anc.visura.it  Un’iscrizione gratuita e un’unica modalità di accesso ti permetteranno di usufruire dei seguenti servizi:

VISURE TELEMATICHE

  • Collegamento al Registro Imprese – CCIAA
  • Collegamento al Catasto e alla Conservatoria
  • Servizio spedizione bilanci e pratiche (Comunica/Dire)
  • Collegamento al PRA
  • Report e Focus Informativi

 

DIGITAL TRUST SERVICES

  • Firme Digitali per i clienti dello studio con possibilità di abilitarsi come “Incaricato alla Registrazione” o “RAO” per richiedere o rilasciare direttamente i dispositivi con CNS.
  • Firme Digitali e remote
  • Caselle PEC per i clienti (anche per le imprese di nuova costituzione), scegliendo tra diverse tipologie
  • SPID ad uso personale o professionale

 

SERVIZI PER LA CONSULENZA D’IMPRESA –  FORMULA TRY & BUY PER 3 MESI

Soluzioni software che consentono di ottenere con semplicità, precisione e in tempo reale, delle simulazioni fiscali utili ad argomentare e supportare le consulenze verso i propri clienti.

 

QUADRA – SOLUZIONE PROCESSO TELEMATICO PER CTU

La soluzione consente ai professionisti, direttamente dal proprio studio, in modo semplice e veloce, di utilizzare i servizi di consultazione e di trasmissione telematica degli atti versi tutti gli Uffici Giudiziari italiani. Disponibile nella modalità ON DEMAND “a consumo” o FLAT “in abbonamento”.

 

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Soluzioni disponibili in cloud, con interfacce semplici e intuitive, pensate per i professionisti che non hanno bisogno di complessi gestionali ma di uno strumento di utilizzo immediato per creare, gestire e conservare a norma fatture elettroniche e note di credito. 

ISCRIZIONE GRATUITA E IMMEDIATA

Per accedere a tutti i servizi e prodotti Visura basterà effettuare tre passi:

  1. Iscriviti al portale in convenzione https://anc.visura.it 
  2. Crea il tuo wallet elettronico che potrai caricare con carta di credito, Amazon Pay, Bonifico, Bollettino
  3. Utilizza i servizi e tieni sempre sotto controllo i tuoi consumi

 

CUSTOMER CARE

Visura mette a disposizione degli iscritti un servizio di Customer Care specializzato dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 al numero 06.6841781.

INFO COMMERCIALI

Per maggiori informazioni sui servizi e prodotti in convenzione è possibile contattare l’Area Manager di Visura SpA per la tua regione cliccando QUI.