Master di aggiornamento e approfondimento Professionale 2024-25 | Convenzione ANC

L’Associazione Nazionale Commercialisti, in partnership con Professione Commercialista – Namirial, promuove anche quest’anno il Master 2024-25 Professione Commercialista a destinato agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili: un percorso formativo di perfezionamento e aggiornamento sui temi emergenti della professione e sulle nuove prospettive della pratica professionale.

 Il Master è articolato in 18 incontri per una durata complessiva di 68 ore e la partecipazione all’iniziativa consentirà di maturare 68 crediti formativi, di cui 8 in materie obbligatorie e 26 crediti MEF.
Le sessioni in programma saranno calendarizzate e accessibili via web, live e in differita, da settembre 2024 a giugno 2025. I contenuti rimarranno sempre disponibili in modalità videoregistrata e-learning. Anche la fruizione in modalità registrata consentirà la maturazione dei crediti.

L’adesione al Master è possibile a condizioni agevolate dalla Convenzione ANC (quota partecipante euro 250,00 oltre iva).

Di seguito la brochure con il programma e la scheda di adesione.

_Master_24-25-convenzione_ANC

_Master_24-25-conv_ANC-scheda

 

Per ogni informazione è possibile contattare il funzionario di riferimento:

Dott. Gianluigi Ranieri
g.ranieri@namirial.com

+39 349.9150725