IL NUOVO PROCESSO TRIBUTARIO – MASTER ITINERANTE ANC 2023
Il master itinerante si svilupperà in quattro giornate in un percorso logico che affronterà tematiche relative al giudizio tributario, alla richiesta di sospensione dell’atto impugnato, alla prova e all’appello. Vedrà la partecipazione di professori universitari, presidenti delle Corti di Giustizia Tributaria ed elevate professionalità appartenenti agli ordini dei commercialisti e degli avvocati. Le relazioni consentiranno, anche alle luce delle esperienze locali, di fare il punto sulla riforma del Processo Tributario all’indomani della sua piena entrata in vigore, con uno sguardo critico alle novità contenute nella legge delega fiscale appena varata. Tali criticità saranno oggetto di una specifica tavola rotonda politica che si svolgerà nell’ultima giornata a chiusura del master.
L’accreditamento richiesto ai fini della formazione è in duplice modalità: in presenza per gli iscritti all’Odcec territoriale e in e-learning per tutti gli altri.
DATE DEL MASTER 2023
I GIORNATA 10 OTTOBRE – BARI
II GIORNATA 26 OTTOBRE – MILANO
III GIORNATA 7 NOVEMBRE – PALERMO
IV GIORNATA 14 NOVEMBRE – ROMA
Per la locandina con il programma completo delle quattro giornate CLICCA QUI
Nella locandina sono riportati i link per effettuare la registrazione per la partecipazione in presenza e per la partecipazione nella modalità e-learning.
LA PROCEDURA ONLINE PER ISCRIVERSI ALLE SINGOLE GIORNATE DEL MASTER ESCLUSIVAMENTE PER LA PARTECIPAZIONE IN PRESENZA.
ISCRIZIONI ON LINE CHIUSE
Per la partecipazione alla giornata del 14/11 a Roma sarà possibile effettuare l’iscrizione direttamente in loco, compatibilmente con la disponibilità dei posti.