L’Associazione Nazionale Commercialisti, in partnership con Professione Commercialista – Namirial, promuove il Master 2022-23 Professione Commercialista destinato agli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Il Master sintetizza in un unico percorso le tematiche legate all’aggiornamento tributario, alla pratica professionale e all’approfondimento in materia di Crisi d’Impresa

 Il Master è articolato in 16 incontri per una durata complessiva di 64 ore e la partecipazione all’iniziativa consentirà di maturare 64 crediti formativi, di cui 4 in materia deontologica e 24 MEF caratterizzanti. Le sessioni in programma saranno calendarizzate e accessibili via web, live e in differita, da ottobre 2022 a giugno 2023. I contenuti rimarranno sempre fruibili in modalità videoregistrata e-learning.

In forza della convenzione ANC, è possibile partecipare al Master usufruendo di condizioni agevolate che prevedono una quota di partecipazione dell’importo di euro 200,00 oltre iva.

Di seguito la brochure con il programma e la scheda di adesione con le indicazioni complete per effettuare l’iscrizione.

Per ogni informazione è possibile contattare il funzionario di riferimento:

Dott. Gianluigi Ranieri
g.ranieri@namirial.com

+39 349.9150725

LE ISCRIZIONI AL MASTER SONO CHIUSE