Humans4Humans, partner di ANC, attraverso la consulenza, la formazione e l’assistenza in azienda, aiuta imprenditori e professionisti a creare aziende sicure e redditizie, sbloccando il potenziale umano di titolari e collaboratori, e creando una strategia di sviluppo commerciale efficace.

Humans4Humans mette a disposizione la propria metodologia affinché i professionisti, associati ANC, possano aiutare le aziende clienti attraverso la formula dell’”intermediario” oppure quella del “consulente”.

La formula “intermediario” prevede che il professionista presenti il proprio cliente a Humans4Humans. In un primo incontro gratuito e senza impegno, oltre a presentare la propria realtà, Humans4Humans realizza una prima intervista per capire gli obiettivi/problemi che l’imprenditore vorrebbe ottenere/risolvere. Sulla base di quanto emerge, in accordo con il professionista, si propone al cliente un’analisi aziendale come primo servizio. Nell’ambito della convenzione, sulla base dei servizi che risulteranno erogati, è previsto per il professionista associato il riconoscimento di competenze economiche.   

Nella formula “consulente” il professionista non si limita ad avere un ruolo da intermediario ma sceglie di aggiungere alle proprie competenze tecniche la metodologia di Humans4Humans nell’attività di consulenza ai propri clienti. Il professionista associato  riceve gratuitamente la formazione e l’assistenza necessaria per iniziare a erogare i servizi Humans4Humans, fino a che potrà farlo in autonomia. Nell’ambito della convenzione, sulla base dei servizi che risulteranno erogati, è previsto per il professionista associato il riconoscimento di competenze economiche.

Breve presentazione: i 6 passaggi che caratterizzano la metodologia di Humans4Humans  H4H_Convenzione ANC

Per ricevere da Humans4Humans le informazioni sulle condizioni della convenzione e su come aderire si invita a compilare il modulo di contatto sottostante

 

    RICHIESTA INFO